Europei femminili a Montecatini

EUROPEI FEMMINILI DI PALLAVOLO: LA QUALIFICAZIONE AZZURRA PASSA DA MONTECATINI TERME

 Le Azzurre del commissario tecnico Cristiano Lucchi affronteranno Austria, Lettonia e Ucraina
dal 23 al 25 settembre al Palaterme

 Biglietti già disponibili sul circuito Boxoffice Toscana sia per la singola giornata
che in abbonamento per l’intero weekend

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (info prenotazione.pdf)info prenotazione.pdf306 Kb
Scarica questo file (locandina ECW 2016 Montecatini.jpg)locandina ECW 2016 Montecatini.jpg2495 Kb

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ALLENATORI 25 settembre

DOMENICA 25 SETTEMBRE A CECINA IN OCCASIONE DEL "VOLLEY DAY 2016" CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ALLENATORI TENUTO DAL DOCENTE NAZIONALE PROF. GIUSEPPE BOSETTI

Domenica 25 settembre, con inizio alle ore 9,00', in occasione della quarta edizione del "Volley Day", organizzato dal Comitato Fipav di Livorno, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscano, avrà luogo a Cecina un corso di aggiornamento per gli allenatori di ogni ordine e grado, con relatore il docente nazionale Prof. Giuseppe Bosetti.

 ATTENZIONE: su segnalazione di alcuni allenatori si fa presente che la domanda di iscrizione ed il relativo versamento per allievi e 1° grado vanno inviate al Comitato Fipav di Livorno. Al comitato regionale vanno inviate quelle per il secondo e terzo grado

Corso dirigenti

Gent.mi,
 
in allegato trovate la lettera di convocazione da parte del Comitato Regionale ed il programma del prossimo corso dirigenti obbligatorio che si terrà a Montecatini Terme il 24 Settembre.
Si ricorda che è obbligatoria la presenza di un Dirigente per Società e la conferma deve pervenire al Comitato Regionale entro Lunedì 19 Settembre.
 
Distinti saluti.
La Segreteria del CT Fipav Livorno